Mondo Alessandro

P​ortoni sezionali e Cancelli automatici

Portoni sezionali

Nati per l’utilizzo in ambito industriale, incluso il settore alimentare (senza contatto diretto col cibo), i portoni sezionali sono adatti anche in edifici pubblici, residenziali e garage collettivi.
Wisnioswski, con le sue serie MakroPro 2.0, MakroPro 100 2.0 e MakroTherm 2.0, fornisce soluzioni tecnologiche uniche sul mercato, con un alto livello di sicurezza e di resistenza dell’intera struttura, abbinata alla semplicità di installazione e manutenzione. 

MakroPro 2.0 e MakroPro Alu 2.0

Le serie MakroPro 2.0 MakroPro Alu 2.0 sono state create studiando con cura i dettagli, in modo da coniugare resistenza e sicurezza con le esigenze strutturali ed estetiche di ogni cliente.
Le numerose protezioni le rendono sicuri in ogni fase di apertura e chiusura: il peso del battente è equilibrato da molle di torsione incassate sull’albero di trasmissione; il corretto scorrimento del telo è garantito da cuscinetti a rullo e le guide laterali ne impediscono la fuoriuscita laterale; i pannelli sono profilati appositamente in modo da prevenire lo schiacciamento delle dita.

scheda makro 2.0

I diversi tipi di scorrimento (alto, basso, ribassato, verticale), la vasta gamma di colori, la possibilità di inserire pannelli finestrati, griglie di ventilazione, porte di passaggio pedonali, permettono di scegliere la soluzione più adatta ad ogni situazione.
La verniciatura al poliestere di alta qualità garantisce un’ottima protezione contro gli agenti atmosferici, conferendo al portone una lunga durata.
Di serie il pacchetto ThermoSet che, grazie ad un set aggiuntivo di guarnizioni, permette di migliorare l’isolamento del portone. 

scheda makro alu 2.0

Ti servono informazioni?

Telo
rapido

L​e porte ad avvolgimento rapido rappresentano la soluzione più indicata nei varchi di edifici industriali attraverso i quali sia necessario un passaggio frequente.

Realizzate in profilati di alluminio estrusi e teli autoriparabili, le porte Telo Rapido in grado di garantire un’ottima resistenza al vento e elevata ermeticità, per un maggior confort igienico e termico dell’ambiente.
Disponibili in diversi modelli, colori e configurazioni con o senza oblò, permette di scegliere la soluzione migliore per soddisfare le esigenze di ogni cliente. 

Serrande
avvolgibili

Le serrande avvolgibili rappresentano la soluzione salvaspazio per le chiusure di stabilimenti industriali, magazzini ed edifici di servizio.

Il cassonetto è montato esternamente, per permettere le ispezioni e la manutenzione, il telo è realizzato con profili in alluminio coibentato con un profilo inferiore rinforzato, per garantire maggiore sicurezza, le guide laterali sono dotate di guarnizioni a spazzola, per migliorare lo scorrimento della serranda stessa. Infine l’apertura di emergenza permette di aprire la serranda manualmente in caso di guasto elettrico.

Le serrande avvolgibili BR100 Wisniowski sono personalizzabili, scegliendo tra diversi modelli (standard, con profilo ventilato o con vetrazioni) e diversi colori.

Apertura motorizzata di serie.

Scheda tecnica

Portoni
a libro

I portoni a libro rappresentano la tipologia di chiusura industriale più indicata in caso di aperture di grandi dimensioni.

Disponibili con uno o più impacchi laterali, con o senza guide a pavimento, con o senza pannelli vetrati, questo tipo di porta può essere la soluzione ideale per ottimizzare gli spazi garantendo al contempo sicurezza, robustezza e facilità d'installazione e semplicità di utilizzo.

La possibilità di scegliere tra diversi modelli e colori, la tipologia di apertura, manuale o automatizzata, permette di creare il portone su misura per ogni situazione.