La recinzione è l’elemento strutturale che permette di delimitare con stile i confini di una proprietà privata, garantendo al contempo maggiore privacy e sicurezza delle persone e dei beni che si trovano al suo interno.
Wisniowski offre una vasta gamma di modelli residenziali ed industriali creati per abbinarsi al design dell’immobile e per durare nel tempo.
In un contesto residenziale, la recinzione è il biglietto da visita della proprietà: il primo elemento che vedono le persone avvicinandosi alla nostra casa.
Wisniowski ha creato dei sistemi sicuri, funzionali e durevoli, con un occhio di riguardo al design.
Cancelli scorrevoli, cancelletti pedonali, moduli fissi e pali, una serie di elementi che spaziano dallo stile tradizionale, al classico al moderno: una scelta personalizzata per essere in armonia con il design di ogni abitazione.
Ogni recinzione viene progettata direttamente con il cliente, per garantire la migliore funzionalità di utilizzo.
La sicurezza è una delle priorità, soprattutto in ambito business: recintare il perimetro della propria azienda consente di avere una piena gestione della stessa.
Le recinzioni Wisniowski, progettate e prodotte con l’utilizzo di moderne tecnologie, grazie alla pluriennale esperienza dei propri progettisti, sono garanzia di massima qualità: dalle robustezza delle strutture, che permette di realizzare cancelli di notevoli dimensioni, all’affidabilità, fondamentale per l’efficienza nel tempo degli elementi mobili, fino alla zincatura, che garantisce una protezione alla corrosione: tutti gli elementi vengono provati e testati e possiedono certificati di sicurezza e garanzia anticorrosione di 10 anni.
La vasta gamma di modelli, colori e automazioni permette di creare la soluzione su misura per ogni azienda.