Mondo Alessandro

P​ortoni sezionali e Cancelli automatici

Portoni sezionali

Q​uesto tipo di portone per garage è particolarmente apprezzato per la sua progettazione salvaspazio: il portone sezionale infatti non sporge mai né all’esterno né all’interno del garage, sia durante le fasi di scorrimento che in posizione completamente aperta o chiusa.
Prime, UniTherm e UniPro, sono alcuni dei modelli di portoni sezionali con pannello coibentato che Wisniowski ha creato per soddisfare le esigenze di ogni abitazione. 

Prime

Elegante, semplice e dalle grandi prestazioni: Prime è un portone sezionale di ultima generazione, progettato per rispondere non solo alle esigenze funzionali ed estetiche di ogni cliente, ma soprattutto termiche!
Grazie alle proprietà del pannello INNOVO da 60 mm e ai sistemi di guarnizione utilizzati, (superiore, inferiore, laterale e tra i pannelli), Prime è raccomandato per gli edifici a risparmio energetico.
Senza dimenticare la sicurezza: l’automazione integrata, i sistemi di protezione per gli elementi della struttura e l’uso della tecnologia permettono di rendere ogni casa più sicura.
Disponibile di serie solo automatizzato.

SCHEDA TECNICA

Tutti i portoni sezionali sono personalizzabili scegliendo tra una vasta gamma di colori, tipologia di doghe e decorazioni. 

guarda

UniTherm

Creato per rispondere alle esigenze di efficienza energetica delle abitazioni, UniTherm che, grazie alle proprietà del pannello Innovo da 60 mm e al sistema di guarnizioni che permette di eliminare le perdite nei punti più sensibili del portone può essere utilizzato nelle abitazioni a risparmio energetico, ha tra le sue maggiori qualità la resistenza.
Le alte prestazioni ottenute nelle prove di resistenza al vento, penetrazione dell’acqua e permeabilità all’aria, rendono UniTherm un portone in grado di mantenere le sue prestazioni per anni.

SCHEDA TECNICA

Tutti i prodotti sono conformi alla norma PN-EN 13241-1

UniPro

Affidabile, funzionale, sicuro.
Realizzato con struttura in acciaio e pannelli da 40 mm coibentati con schiuma poliuretanica; personalizzabile scegliendo la tipologia di pannelli e il colore, le maniglie, le decorazioni, UniPro è il portone sezionale per garage che coniuga le necessità estetiche del cliente con la funzionalità e la sicurezza.
È disponibile in versione manuale o motorizzata. 

SCHEDA TECNICA

Ti servono informazioni?

Portoni basculanti

Una delle soluzioni più presenti sul mercato dei portoni per garage, i portoni basculanti devono la loro fama alla semplicità della costruzione e alla loro robustezza.

Per non dimenticare l’estetica, Wisniowski lancia Connect, il portone con applicazioni decorative tra i pannelli dell’anta (colori simil-legno, acciaio inossidabile e colori ral): un piccolo trattamento in grado di rendere il portone un elemento decorativo della facciata di ogni abitazione.
Personalizzabili scegliendo tra una vasta gamma di modelli e colori, i portoni basculanti sono disponibili sia in versione manuale che motorizzata.

 ​Tutti i prodotti sono conformi alla norma PN-EN 13241+A2:2016-20

Scheda tecnica

Portoni a battente

I portoni per garage a battente rappresentano una soluzione classica ma con possibilità di finiture personalizzate e moderne.
Sono realizzati con profilati in acciaio zincato e offrono molteplici sistemi di sicurezza quali il limitatore di apertura del battente, il bloccaporta per evitare la chiusura incontrollata e il limitatore di cerniere che difende da tentativi di intrusione impedendo lo sfilamento dei battenti. 

Semplici ed economici ma personalizzabili: disponibili nella versione ad una o due ante, si può scegliere la resa estetica scegliendo tra diverse tipologie di modelli, applicazioni di finestrature e colori, che spaziano dai ral tradizionali all’effetto legno.

Scheda tecnica

Serrande avvolgibili

L​a Serranda Avvolgibile è la soluzione ideale nei contesti in cui lo spazio di installazione è limitato (ad esempio dove vi è l’impossibilità di fissare le guide a soffitto necessarie nei portoni sezionali e basculanti). L’avvolgimento del manto della serranda, fornito di serie con automazione elettrica, occupa poco spazio e non riduce l’altezza utile di passaggio.

Progettate per l’uso anche nelle abitazioni private (nei garage e negli ambienti di servizio), il telo è realizzato con profili in alluminio coibentato e guide laterali in alluminio con guarnizioni a spazzola. Ogni serranda è dotata di freno di sicurezza, una protezione aggiuntiva contro la caduta involontaria del telo.
Disponibili in tre modelli e diversi colori RAL (standard e a campione) ed effetto legno.

Apertura motorizzata di serie.

Scheda tecnica